A tal proposito, Venerdì sera io e la mia amica Ali abbiamo snobbato la serata Pink is Punk (dove di solito andiamo quando c'è settimana della moda), per il Punks Wear Prada, organizzata dalla dj Natasha Slater.
La situazione era questa: gente davanti all'ingresso, con soliti buttafuori vestiti Vivienne Westwood (dal Plastic, ai Magazzini al S.Tecla, tra i buttafuori c'è questo amore spassionato per Vivienne, non so perchè) che snobbano la gente "normale" e fanno entrare all'istante i modelli (e in generale i freak).
Una volta dentro, io e Ali ci posizioniamo in punto di osservazione e cerchiamo di capire per che squadra giocano i belli (80% delle volte: per la squadra avversaria). La cosa buffa è che altre 20 ragazze stanno facendo la stessa cosa, e poi partono agguerrite sui pochi disponibili.
Comunque, io personalmente ho conosciuto Kristoffer, un simpatico ragazzo danese.
Fine della parte personale del general post.
Parlando di modelli, come si chiama costui? L'ho già visto e rivisto, ma non mi ricordo dove, nè come si chiama.
Orologio Vivi che non mi dispiacerebbe avere
Kirsten con camicetta, jeans e borsa perfetti. Quel bauletto Sofia Coppola per Louis Vuitton è La perfezione (ed è in pelle, al contrario del solito bauletto Speedy che come voi ben sapete è di canvas. Questa notizia mi sconvolge tutte le volte che ci penso. Metà mondo aspira ad avere una borsa di plastica)
Bomba di foto di Jean-Paul Goude (post a venire)
H&M ha già provveduto a copiare il pigiama in seta di Céline (chiaramente in tessuto sintetico). Spiacente Phoebe, ma non lo metterei proprio...
Ecco qua due delle nuove pub Jil Sander. Ditemi se non sono belle.
Stupenda nuova pub Céline (ho portato mio padre in negozio e ha sprezzantemente commentato che le shopper in pelle sembrano quelle borse della spesa di plastica che regalano con i giornali. In effetti...). Questo cappotto però mi ricorda i vestiti Comme des Garçons della S/s 2011 (tipo
questo). Non si fa Phoebe!
Mila Kunis nuovo volto di Dior, visto? Non mi piace per niente, e trovo che non regga il confronto con Marion.
Comunque, io personalmente ho conosciuto Kristoffer, un simpatico ragazzo danese.
Fine della parte personale del general post.
Parlando di modelli, come si chiama costui? L'ho già visto e rivisto, ma non mi ricordo dove, nè come si chiama.
Prossimo acquisto: borraccia Vivienne. Basta bottigliette di plastica che dissemino in giro, basta inquinamento, motivo in più per cominciare a bere acqua! Cosa arrivo a dirmi pur di giustificare due acquisti...
Orologio Vivi che non mi dispiacerebbe avere
Kirsten con camicetta, jeans e borsa perfetti. Quel bauletto Sofia Coppola per Louis Vuitton è La perfezione (ed è in pelle, al contrario del solito bauletto Speedy che come voi ben sapete è di canvas. Questa notizia mi sconvolge tutte le volte che ci penso. Metà mondo aspira ad avere una borsa di plastica)
Bomba di foto di Jean-Paul Goude (post a venire)
H&M ha già provveduto a copiare il pigiama in seta di Céline (chiaramente in tessuto sintetico). Spiacente Phoebe, ma non lo metterei proprio...
Ecco qua due delle nuove pub Jil Sander. Ditemi se non sono belle.
Stupenda nuova pub Céline (ho portato mio padre in negozio e ha sprezzantemente commentato che le shopper in pelle sembrano quelle borse della spesa di plastica che regalano con i giornali. In effetti...). Questo cappotto però mi ricorda i vestiti Comme des Garçons della S/s 2011 (tipo
questo). Non si fa Phoebe!
Mila Kunis nuovo volto di Dior, visto? Non mi piace per niente, e trovo che non regga il confronto con Marion.



Qualcun giorno vorrei avere il tuo lavoro!!!
RispondiElimina:D!!!
L'anno scorso sono andata all'Italia e mi sono inammorata del bel paese, ma sopratutto di Milano. Ma che bello é ;)!!!
Saluti dal Messico.
la foto di Jean-Paul Goude è un fotomontaggio mal riuscito...da photoshopparo alle prime armi!! La modella fa ombra mentre il ghepardo (o leopardo??!!, beh cmq il felino!!) non fa ombra!!! Eddaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHai ragione, Marion Cotillard batte Mila Kunis 10 a 0!
RispondiEliminaLa borraccia di Vivienne mi pare un ottimo acquisto: se non altro si fa del bene all'ambiente evitando di consumare innumerevoli bottigliette di plastica!
Se vuoi passare sul mio blog questo è il link: http://femandfem.blogspot.com/
Vittoria
Le pubblicità sono tutte deludentissime questa stagione :( Io ho apprezzato solo Jil Sander (beh, quando mai non ho apprezzato l'accoppiata Vanderperre+Simons...) tutte le altre sono così banali che me le sono già dimenticate (tranne quella di Miu Miu che me la ricordo solo per i brutti colori).
RispondiEliminaMi associo al disprezzo verso le LV in canvans. Per quella cifra preferisco qualcosa in buona pelle anche se non LV ._.
Ps. Hai visto la collezione da uomo di Jil Sander di qualche giorno fa?
Io l'ho adorata (sarà la magica accoppiata pelle nera + dinosauri) e non so perché ho pensato potesse piacere anche a te ;)
-ahah e alla fine com'è andata la serata? :)
RispondiElimina- Mila Kunis a me piace (non sapevo si chiamasse così però), però Marion era perfetta per dior, effettivamente non c'è storia!
-bellissimo il bauletto di Sofia Coppola per LV, l'aveva proposto anche dead fleurette. effettivamente è una borsa basica, sta bene con tutto e con (quasi) qualsiasi look. Peccato al solito il costo proibitivo.
-le shopper di celine sembreranno anche le buste dei giornali ma sono stupende secondo me...sopratutto in bordeaux.
- pubblicità di Jil Sander bellissima
-le foto in macchina...avranno preso ispirazioni dalla ferragni! ahaha
cami
va beh che noia anche se non si vede l'ombra resta una foto d'effetto
RispondiEliminacome fanno a piacervi i modelli? sono magrissimi ed effeminati quelli che si vedono in giro, a me non piacciono per niente
cmq giulia guarda che le vuitton a cui fai riferimento sono le meno belle, ci sono vuitton in pelle poco conosciute che sono stupende
queste collaborazioni con persone che non sono stiliste le ho sempre viste male, a parte che cmq il disegno lo farà qualche disgraziato stilista tipo ghost writer
Il canvas o tela che dir si voglia non è mica plastica. Se vogliamo dirla tutta, forse è meglio il canvas impermeabilizzato che la pelle. Mi sono trovata sotto il diluvio universale con la speedy LV e dentro era tutto asciutto, provate con le borse di pelle e vedrete la roba galleggiare
RispondiEliminail modello è Paul Boche!
RispondiEliminaOttavia: no, devo ancora guardarle! StASERA mi aggiorno
RispondiEliminaMarie: ci sono anche quelli fisicati...
di quali collaborazioni parli?
Fishlady: vero anche questo
Noir: grazie!
aaaaaaaaa ma che figo il tuo danese!!!
RispondiEliminavecchia volpe ;)
Giulia
la cagata sulla borsa di plastica te la potevi risparmiare...allora che si deve dire di stella mc, che addirittura usa finta pelle (per un motivo preciso)... è come dire " se le borse non sono di pelle fanno cagare" , ma per favore! vai a leggerti quanto ha svoltato ai suoi tempi lv con quella tela incerata e poi ne riparliamo.
RispondiEliminaHai concluso con Kristoffer?
RispondiEliminaDico solo che secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per una borsa in tela.Non è che se non è di pelle fa schifo, ma non vedo perchè debba essere così costosa. Stesso identico discorso per la Falabella.Poi sicuramente ha i suoi vantaggi.
RispondiEliminaio per 700 euro o quanti ne costa quella borsa, come minimo la voglio in pelle umana! ;)
RispondiEliminaAng
ahahaha paparazzate!! che sei bella!
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150569782296077&set=pu.47101041076&type=1&theater
Aaaaaaaah, ho dato un'occhiata alle foto della serata.. MIODIO. C'era da rifarsi gli occhi seriamente.
RispondiEliminama come funziona questa serata? si entra su invito o normalmente basta andare al locale?? che genere di musica suonano?? quanto costa l'ingresso? cmq complimenti per essere riuscita ad abbordare un modello ;) hai qualche dritta?? :)))
RispondiEliminacostano tanto perchè sono le borse dei cinesi
RispondiEliminail materiale non è uguale, le vuitton originali sono molto resistenti, durano anni e anni
una borsa di plastica qualsiasi non puoi paragonarla perchè si disfa dopo poco
poi la tela viene trattata, impermeabilizzata, insomma ci sono tante tante cose da prendere in considerazione
i manici e le finiture se non sbaglio sono in vacchetta, tipo di pelle non proprio da buttare
per quanto riguarda stella mc cartney è vero è tutto sintetico ma è talmente bello che non lo diresti nemmeno
il costo è indipendente dal materiale, difatti le Vuitton in pelle costano molto di più,, si parte da un prezzo base accettabile per una borsa firmata e finita come si deve
volevo dire NON SONO DEI CINESI ovviamente
RispondiEliminaTerzultimo: basta andare al locale e eventualmente si entra. 15 euro l ingresso. Musica non ti so dire, quando sono entrata c’erano i Metronomy,poi per es. Hercules&Love Affair…i modelli sono molto simpatici e chiacchierano con tutti, devo dire.
RispondiEliminaLa borraccia è cosa buona e giusta!
RispondiEliminaSmettere di inquinare dev'essere un impegno comune!!!
Mila Kunis al posto di Marion Cotillard è pura follia... Ma che vuoi farci, la ragazza attira come il miele con le api...
Kirsten fantastica, ne vorrei una riproduzione da portarmi nel taschino da quanto mi piace!
Per le borse LV in canvas... bè che dire io ne ho due e mi trovo benissimo, vero il prezzo è un'assurdità, ma che vuoi farci hanno sempre il loro fascino.
Però rifuggo il monogram, lo odio! Ho optato per il damier una azzurra e l'altra ebano :-)
Baci, Marta.
Ohhh il PWP.... mannaggia che non ti ho visto, era il mio ultimo w-e a Milano! Mi sa che ero troppo impegnata.... :P
RispondiEliminaMooooolto carino il tuo modello, io preferisco i brand manager ahahah :D