Archivio mensile:aprile 2012

Sono viva

Cari amici,spero questo sia l ultimo post di scuse che scrivo!Sono stata una cattiva blogger ma a mia discolpa posso dire che Aprile e’stato un mese difficile. Ho terminato il mio stage in L’Oreal,ho trovato un nuovo lavoro (comincio tra poco quindi poi vi diro’ di che si tratta),ho avuto un lutto in famiglia,mi si e’rotto il pc due volte,ho fatto un provino in tv (!),ho lavorato come hostess al Salone del mobile,mi hanno rubato il portafoglio, mi sono ammalata,mi e’venuta una forma di acne per lo stress,ho  cominciato a frequentare nuova gente. Ora ho qualche giorno libero,dunque nell’attesa di un nuovo pc e di tornare a Milano faccio un salto al mare.Se tutto va bene torno operativa e costante con i post dal 6 Maggio. Ci state? Grazie per non avermi mandato mail minacciose in questi giorni. A volte non ho la testa per concentrarmi sul blog! 🙂
Tanti baci e buon ponte per chi lo fa!

26/04/2012

Sorry again

Ciao amici,

scusate la scarsa presenza sul blog ultimamente, e mi scuso in anticipo per la probabile assenza di post questa settimana, di giorno lavoro e la sera esco, c’è il Salone del Mobile a Milano e ci sono un sacco di eventi a cui partecipare.
In più il mio pc fa di nuovo le bizze, e non posso postare dal mini pc della mia coinquilina, ho tutte le cartelle per i nuovi post sul mio 🙁
Però tutto bene, se vi interessano i cavoli miei potete tenervi aggiornati sul mio Twitter (link nella colonna di destra), altrimenti anche no, capisco che non vi possa fregare niente di cosa faccio a parte il blog 🙂
Grandi novità per me in questi giorni! Sono molto felice (a parte il fatto che mi hanno rubato il portafoglio oggi, ma vabè).
Vi bacio e a presto

Baisers Volés

So di non essere uno sconosciuto per Lei. L’ho osservata a lungo senza che Lei se ne accorgesse. Ma da qualche giorno non cerco più di nascondermi: so che è arrivato il momento, ecco. Prima di vedere Lei non ho mai amato nessuno. Detesto il provvisorio, conosco bene la vita: so che tutti sempre tradiscono tutti. Ma tra noi sarà diverso: noi saremo un esempio. Non ci lasceremo mai, neppure per un’ora. Io non lavoro, non ho impegni nella vita: Lei sarà la mia sola preoccupazione. Io capisco che tutto questo è troppo improvviso perché dica subito di sì, e che prima voglia rompere dei vincoli provvisori che La legano a delle persone provvisorie. Ma io sono definitivo.

15/04/2012

General mix of the week

Comincio il general mix con un sonoro Beh Vabbeh a questa foto…

Ossessione della settimana: bomberino anni ’90. Lo vedo ovunque, e a parte essermi stufata di come lo portano le hipster milanesi (con creepers/anfibi/zainetto/cappellini da baseball), mi piace. Preferirei infossarlo in modo diverso, à la Lara Stone in questo (bellissimo) editoriale

Acne l’ha fatto in seta (non vi dico neanche quanto costa perchè è ridicolo)


Ivana lo ha preso da American Apparel (non male).
Mi ricordo l’avevo visto troppo carino da h&m e ci avevo fatto un pensierino, e ora l’ho trovato di Cheap Monday (questo qui sotto). Non so, ci devo pensare.
Passiamo ai jeans:

questi sono Acne, e sono sicura che addosso ad una non-modella sono inguardabili.
Nell’attesa che apra Cos, e nella speranza che venda ancora i jeans perfetti , guardo foto online, e non mi piace nulla.


Colleage di Blueisinfashionthisyear sui boyf pants, che non so a voi, ma a me sembra che stiano male a tutte queste ragazze. E’ un modello difficile, basta un soffio e sembrate ciccione…

Altro capo jeans che vorrei, la giacca di Acne che tanto imperversa sul web. Bellissima perchè è lunga, una cosa insolita.

Leandra invece osa con una salopette, che probabilmente starebbe bene solo a lei e ad Alexa Chung

pantaloni da avere: come questi in foto (credo siano Alexander Wang): leggermente larghi e ultra lunghi.


zainetto carino Monki

bel soprabito Monki (come vorrei una cosa del genere, quest’anno avrei tanto voluto un soprabito leggero)

borsa Monki 🙂

ragazza fighissima fotografata da Garance Doré, con costume INTERO-BIANCO, una combinazione letale (per non parlare della fascia). Sono una grande fan dei costumi interi, che purtroppo non fanno per me, dato che non valorizzano il didietro e schiacciano il davanti, due cose di cui non ho certo bisogno.

scarpe di h&m fotografate da BlameitonFashion, super carine! Che vi dicevo sui sandali semplici semplici?


Tutorial furbissimo by Becauseimaddicted.

molto carine la camicetta semplice senza colletto + cintura nera con fibbia ricoperta (difficile da trovare, ma le ho trovate nel negozio di pelletteria difianco al cinema Apollo, per chi fosse interessato e in zona Milano)

BELLISSIMO ABITO LIBRI!!
(a breve un post sul currently reading, ho ceduto e comprato altri 4 libri…)

Prevedo grande scalpore per il nuovo orologio Isabel Marant, che ha disegnato prendendo ispirazione da quello di suo padre. Mi piace parecchio.


Karla gnocchissima con gonna al ginocchio a tubo e maglioncino corto. Nonostante l’assenza di caviglie (e la sua insistenza nel mettersi scarpe che lo sottolineino, grave errore secondo me),la trovo stupenda vestita così.Poi un giorno vorrei capire com’è che questa va in giro vestita così di giorno,e sempre con tacchi allucinanti.

Andy PER UNA VOLTA vestita degna di nota. Giuro odio come si veste, non guardo mai il suo blog perchè la trovo terribile. Qui invece mi piace.


Rimedio geniale per cerniere che non stanno chiuse.

Modella sul sito di Cos. Non dico niente perchè non voglio essere cattiva

Kim e Kanye stanno uscendo insieme. Ma sul serio??????

Film da vedere:

sembra super carino, andrò Domenica sera

Film visti in settimana:

molto carino ma da evitare se siete piagnone. Ho smoccolato dappertutto per 2 ore senza interruzione.suuuper carino!
E per finire, una bella pub YSL (molto furbi, sfruttare la scarpa per mettere in evidenza i vernis – e viceversa)

Buon Lunedì!

Glossybox!

Senz’altro tutte voi avrete sentito parlare di Glossybox: un servizio per cui potete ricevere a casa ogni mese un cofanetto con 5 minitaglie o full size di prodotti di bellezza.
Ho ricevuto anche io la mia Glossybox:

(la scatola è troppo carina, la conserverò sicuramente)


Nella mia Glossy c’era:
– un rossetto rosa
-una crema viso Caudalie
-un top coat mat
-una crema corpo e un bagno doccia Pevonia (una linea di prodotti naturali)
Direi tutte cose utili!

Che ne pensate? L’avete già provata? Se si, come vi siete trovati?

General mix of the week

Look carino che mi fa ricredere su due cose che non metto mai ma che segretamente mi piacciono: la camicia azzurra (oxford, se non sbaglio) e il trench

Rihanna ha cambiato (ancora) colore di capelli e si è presentata alla prima del suo nuovo film in Giappone in pigiama Pucci. Thoughts? A me sembra proprio un pigiama.

La mia amica Pepe fotografata per le strade di Londra 🙂

Outfit obiettivamente brutto ma con un qualcosa che mi attira. Credo sia le scarpe Nike + il kilt, due cose che non metterei mai, figuriamoci accoppiate.


Asos ci sfracella già con le fasce simil Prada, un bell’articolo per carità, però voglio proprio vedere come lo indosserete senza sembrare cretine, ah si.

A proposito di trench, questo è del marchio Justfemale, su Asos. Mi piace il fatto che sia senza collo, mi risulta meno serioso.

Stessa ragazza delle Nike con un bellissimo zainetto (Via Vanessa Jackman). Ho bisogno di uno zainetto, specialmente ora che giro per Milano in bici e la borsa mi impiccia da morire.

La ragazza di Honestly…wtf ricrea la cuffia Jil Sander con veletta. In effetti è proprio un gioco da ragazzi.

Tipologia di orologio che mi piace, sia da uomo che da donna


Come tutte le settimane, esce il sole e mi ritrovo a guardare stupidi abiti pastello da Zara. Non mi avrai Zara, non mi vestirò di rosa solo perchè c’è il sole.

Piuttosto, è ancora in voga la maglia a rete à la Isabel Marant? E’ mai stata portabile?Non sono mai arrivata ad una conclusione in merito.


Afterdrk mi fa un tutorial diy per ricreare una gonna di Acne che come minimo costerà fantazilioni, ricavandola da una giacca di jeans. Bellissima!


Stupenda gioielleria Repossi: Ear Cuffs e il solito anello a listini

Gareth Pugh disegna un costume di danza per Carbon Life. Guardate qui che roba!!


Completo maschile interpretato in un modo che mi piace molto, con scarpe Wang che mi piacciono ancora di più.


Modello del catalogo del marchio Scotch and Soda che mi ha rubato il cuore. Madonna com’è bello.


L’altro giorno riguardavo quella gnocca di Diane Kruger in questo bellissimo Ck e pensavo che bel seno avesse, e poi mi hanno detto che è rifatto. Ci son rimasta male. Se viene così lo voglio rifare pure io.

Ho trovato un’altra razza di cani pelosoni da aggiungere alla lista dei miei preferiti: il Briard! Amorino!!

Posa innaturale di una blogger a me sconosciuta. Ma che posizione è?


Manicure super carina.

Identikit delle varie borse e loro proprietarie

Film di Andy Warhol da vedere, con l’icona Candy Darling. Approfondimenti a venire.


Sto pensando seriamente di comprarmi uno Spamx. Qualcuna di voi l’ha provato? Mozza il respiro come tutte le guaine? Contiene ma modella anche? Ho bisogno di sapere.

Bel ragazzo della settimana che-è-proprio-il-mio-tipo: l’attore Flavio Parenti. 🙂

Com’è andata la Pasqua? Io ho mangiato come se non ci fosse domani.Molto bene.