Archivio mensile:maggio 2012

General mix of the week

Natasha Poly era ovunque a Cannes, non ho capito per quale motivo, e sempre con questa faccia da gattona e abiti scollatissimi e provocantissimi. Ok Natasha, abbiam capito che sei gnocca…

Diane non ha sbagliato un look, e con mia grande sorpresa ha sfoggiato pure un Vivienne. Bellissima
Uno dei più grandi NO del Festival, Bianca Balti aka mega meringa in Dolce&Gabbana ( e quell’altra della Battaglia, talmente improponibile che non vi voglio mettere neanche le foto)


Ecco Stopitrightnow vestita esattamente come vorrei vestirmi in questo periodo. Camicia oversize, skinny neri e zeppe Céline. Per chi è di Milano, ce ne sono un paio identiche da Stiù, ma fanno uno strano effetto davanti, come se il piede andasse in su. Accidenti le consideravo già mie… avete idea di dove posso trovare un paio di zeppe del genere?
Immagine tratta dal bel blog http://la-mariniere.tumblr.com/. Ovviamente mi trovate d’accordo 🙂
le sopracitate zeppe. Mi piacciono perchè sono quasi un blocco unico, non vanno troppo in alto, e la parte che copre il piede non è scontata (odio i soliti intrecci)
Stivaletti Wang che ho a lungo puntato, gonna perfetta (aa?), marinière, occhiali Miu Miu. Altro outfit perfetto via
Stockholmstreetstyle
Erin Wasson a Cannes. Ma truccarsi no? Sembra sempre morta. Foto via
Knight cat, che finalmente ha ricominciato a postare con regolarità
Non ho parole per descrivere quanto sia bella Jennifer Connelly. Mi dimentico sempre di inserirla nella mia lista di donne-più-belle-del-mondo, ma senz’altro ci rientra a pieno titolo
delizioso abitino via Asos trovato su Ma ti sei vista? ( http://www.asos.com/it/pgeproduct.aspx?iid=1968135 ecco il link). Vorrei tanti vestitini così per l’estate, con il punto vita basso e gonna longuette.
Altro outfit perfetto (forse dovrei cambiare il titolo del post), composto da shorts h&m in pelle (li ho, yay),t shirt, denim vest e tacchi. Penso proprio che farò un diy del gilet, compro una giacca di jeans da uomo al seconda mano e taglio le maniche così che rimanga lunga
inserzioni spassose su Craiglist
blazer dal taglio perfetto per i miei standard
E’ uscito il libro tratto dal blog Advanced style ( http://advancedstyle.blogspot.it/)!
!! Da avere per forza
Bellissimo trucco e parrucco di Kristen a Cannes (dove però la mia favorita rimane Diane Kruger in Valli)
Lelee Sobieski è spesso vestita di bianco la sera, come qui, molto carina in tailleur bianco e rossetto rosso (forse le scarpe sono un po’ fuori luogo)
Bellissimo il tema Sirenetta qualche giorno fa su Whowhatwear.com. Ma come se le inventano certe cose?


Lapo sempre supercool, c’è poco da fare
L’altro giorno mi sono fatta coraggio, e sono entrata da Calzedonia per comprare un costume (non so voi, ma io ho tutti costumi rovinati, quelli che la parte sopra va bene la parte sotto no, quelli che sarebbero perfetti se non fosse per il colore orrendo, quelli che vabe lo tengo giusto perchè mi dispiace, quelli che si è bello ma non mi abbronzo…). Brutta, bruttissima idea. Fortunatamente sono uscita prima di commettere una sciocchezza (ero talmente non in me che stavo per comprare una cosa leopardata fucsia con balze), e mi sono diretta da Oysho, come al solito delizioso. Sono uscita con questo costumino qui sopra, un beige delicato con piccole palmette giallo fosforescente. Bellissima forma, mutandine non troppo piccole e reggiseno perfetto per le super piatte. Yay.
Avete mai letto The Daily Recommendations, la rubrica su Fantastic Man? Molto carina e piena di spunti per gli uomini ( http://www.fantasticman.com/ ). In questa foto qui sopra, zainetti Prada. Sono alla disperata ricerca di uno zainetto che mi possa piacere da usare questa estate. Lo vorrei monocolore, non in tessuto tecnico, senza loghi, un misto tra questi Prada e un classico Longchamp (troppo da sciura).Molto difficile.
Cariiino questo braccialetto!
Sono giunta alla conclusione che le uniche zeppe fighe e non da sciura sono queste storiche Marni, da me mai dimenticate. Forse dovrei cercare di più su EBay…
Bella cintura Surface to Air su Ebay, che ho trovato mentre cercavo queste zeppe
che il marchio ripropone tutti gli anni, e che mi piacciono molto
altre zeppe che potrebbero piacermi ma che sfortunatamente non trovo nel mio numero… uffa!!!!

Buon inizio di settimana a tutti!
27/05/2012

Rassegna dei film da vedere nel weekend, by la vostra critica del cuore

COSMOPOLIS

il nuovo film di Cronenberg con quel brutto ragazzo di Pattinson (Twilight). Tratto dal romanzo del 2003 di DonDelillo. Praticamente c’è Robert che sta tutto il film in una limousine e fa le robe da lì. Ma checcene, andiamo a vederlo.

LA FUGA DI MARTHA


E vediamola questa terza sorella Olsen! Parla di una che scappa da una setta o roba simile, e resta angosciata e cade nella paranoia. Una roba light.


SISTER



film francese con Lea Sedoux. Parla di due fratelli dal rapporto strano, è una specie di dramma psicologico mi sa.


MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO

tratto da un libro molto famoso (ho già sbagliato, correzioni nei commenti). 11 settembre, morti, tragediona ma bello.

Gli ultimi 3 mi sa che se piagne.

Prossima settimana:


MARYLIN


Finalmente esce il film che libererà Michelle Williams dalla Jen di Dawson’s Creek (o forse no? Per quanto mi riguarda no). Secondo me è una cavolata, ma lo vado a vedere lo stesso.


LOVE&SECRETS



film del 2010 che non si sa perchè esce ora (ma perchè?), con Kirsten Dunst e Ryan Gosling. Wikipedia mi dice “Narrato nella NY degli anni ottanta, la storia narra della relazione problematica tra un agente immobiliare e una ragazza misteriosa.Quando la ragazza scompare, un investigatore si mette alla sua ricerca, ma il caso che inizialmente sembra una semplice scomparsa, si rivela essere una strada tortuosa che punta ad una scomoda verità.”

Dai dite la verità, lo si va a vedere solo per Ryan (che per la cronaca a me non piace neanche).


Buon weekend!


25/05/2012

General mix of the week (anche se non è Lunedì)

Sul sito di Prada potete già trovare il corto “A Therapy”, girato da Roman Polanski, presentato a Cannes in anteprima

Il derrière di Gisele, talmente perfetto che non lo considero neanche, è finto. A proposito di derriere, la mia coinquilina mi ha buttato le istruzioni dello step (ehm) , dunque sono graditissimi consigli su come usarlo per bene, dato che ieri ci ho dato dentro per mezz’ora e oggi non mi fa male niente (non è normale)
Blameitonfashion ci dice nel post di oggi che un trucco makeup che lei applica quotidianamente è quello di passare una matita neutra nell’interno dell’occhio. Vi risulta? Mai sentito…
Nuova mostra a Milano
Ivana sempre la best. Accidenti lo sapevo che dovevo comprare quel cappotto di Zara…
vedo belle bici nere ovunque! Non che tradirei mai la mia Hazard ( e poi con le belle strade di Milano, ogni bici che non sia una mountain bike è a mio parere un suidicio)…
cerco da un sacco un paio di orecchini come questi che indossa Vanessa, però in argento. Dove potrei trovarli secondo voi?
VOGLIAMO COMMENTARE? Collana Margiela che mi piace da pazzi e punto da mesi, e tutto il resto perfettissimo behvabeh
La più bella in assoluto a Cannes: Diane Kruger, un incanto in Giambattista Valli. Sono senza fiato. I colori pastello sono i miei preferiti per gli abiti da sera
Quanto vorrei i capelli rosa!
Il mio potenziale outfit perfetto estivo: maglietta bianca, gonna nera, zeppe comode ma belle (la mia impresa impossibile del momento è trovare zeppe non da sciura). Dove trovo una gonna nera come quella (probabilmente Alaia) della Olsen? Che sia non a tubo, non a tulipano, non troppo a ruota, corta (non di American Apparel perchè sono inguinali)… sono stufa di non avere basics perfetti!
gli occhiali più fighi del mondo (insieme ai Karen Walker), ma decisamente un filo costosi.
Eeeee… scarpe!
Al momento sono molto into le espadrillas- scarpa, che hanno anche un nome, tipo shoedillas, l’ho letto da qualche parte. Comode e carine, e non da sciura (fondamentale, odio le espadrillas con zeppa delle milf). Queste sono di Carven
I sandaletti che vedo addosso a molte celebs, tra cui Alexa Chung, scelti anche da Dead Fleurette, e a quanto pare suuuper cheap
Céline in rettile modello Vans. Voi uomini siete sempre fortunati
Stupendi Givenchy, bellissimi anche in bianco

22/05/2012

My week


Uno dei miei articoli sogno è finalmente entrato nel mio armadio: Welcome Tabi boots! Lo so che sono scarpe repellenti, ma le amoBellissimo numero di Fantastic Man con intervista al fondatore di A.P.C che ho subito provveduto a segnalare a Dead Fleurette 🙂


Film ora nelle sale di Milano da vedere assolutamente, ha vinto il Sundance Festival nel 2011 e mi è piaciuto tantissimo
scarpe in tinta con cerata, uno strappo alla regola del total black
nuovo attrezzo che cambierà il retro del mio corpo (si spera)
serata a fumare il narghilè a Milano ( bellissimo!)
Sabato sera a Tellaro
tentativi malriusciti di fare il sushi in casa…

niente altro di speciale, ci sarà un general mix of the week a metà settimana!
Buon Lunedì a tutti
21/05/2012

General mix of the week!!

Eccomi qui, cominciamo la settimana con il mio faccione!
Tutto bene il weekend? Il mio è stato bellissimo: aperitivi, amici, giri in bicicletta, relax, film, mangiate…
le scarpe che prenderei se fossi un ragazzo (attenzione agli abbinamenti, se no fa subito calciatore)


amiche al bar
bellissima vetrina da Vivienne


mercatino Cherie’s Tree House
Mostra del World Press Photo alla galleria Carla Sozzani
invito graditissimo 🙂 🙂
nuovi capi Diesel

rossettino naturale perfetto! Le Olsen sono le regine del rossetto naturale
Dree Hemingway con la madre Mariel Hemingway, che forse vi ricorderete era la stupenda ragazza di Woody Allen nel film “Manhattan”
StyleScrapbook ha pubblicato questa foto parlando di tatuaggi, ed è esattamente quello che vorrei fare io, nella stessa posizione. Non lo farò mai, credo.Almeno non questo, perchè ne ho in programma uno minuscolo da fare a breve…

Stupendo lo styling delle nuove ad Prada con Michael Pitt…. adoro il cardigan portato così.


Due foto del lookbook invernale di H&M! Voglio il cappotto
Fighissima Columbine con camicia pigiamosa (e tutto il resto)
sempre carina anche Sabrina, con maglietta all’americana che voglio da un sacco di tempo e pantaloni leopardati che non mi stufano mai
Alix con la solita faccia da schiaffi e una nuova Mulberry supercute
FashionVibe con i soliti abbinamenti h&m (che su di lei stanno benissimo, per carità) e con i sandali Mango che sono tentatissima di comprare. Ammazza che gambe!
Fashiontoast con zeppe Céline e super abitino in pelle. Sto seriamente pensando di comprarmi un paio di zeppone così, alla “cassettadafiori”, ma non so quali, dove e soprattutto se sono comode. Consigli?
Andy con le Nike che vi dicevo, portate esattamente come farei io. Ho una passione per le scarpe gialle
Zeppe Steve Madden imitazione di Céline che potrebbero fare al caso mio. Oppure queste sono le vere Céline, non ne sono sicura.
Isabel Marant, sempre su Fashiontoast.

Che ne dite? Che scarpe potrei comprare per l’estate alte, comode, non da sciura?
altra domanda: avete mai provato i costumi Eres?Sono così speciali come dicono?
Buona settimana!
13/05/2012

No mas vello! – Post per sole ragazze

Care amiche,

questa settimana ho scoperto una cosa PAZZESCA: NO MAS VELLO
Ho visto la pubblicità di questo franchising in metropolitana, con questa immagine:

mi sono detta “si, vabè, ci credo”, ma sono andata nella sede di Milano per verificare con i miei occhi.
Gente, depilazione definitiva a luce pulsata a 36 euro a zona, esattamente come descritto in foto. Non ci sono inganni, è veramente così!
Non sto a spiegarvi di più perchè non c’entra molto con il blog, ma volevo condividere con voi questa incredibile scoperta. Come vi dicevo è un franchising, quindi ci sono NomasVello in molte città.
C’est tout! Buona Domenica!