Ho appena iniziato a guardare una nuova serie tv, 30Rock, come se New Girl, 2 Broke Girls, Homeland, The Big Bang Theory, How I met your Mother e Girls (meno male è in pausa) non fossero sufficienti. Meno male alcune stanno per finire perché quest’anno sarà forse un attimo difficile.

Tina Fey, ideatrice e attrice protagonista di 30Rock, è semplicemente un genio.
Ci sono arrivata un attimo dopo (la serie è cominciata nel 2006) ma hey, non è colpa mia se non vivo in America.

Adoro le comiche donne come lei. E dato che ci piacciono le donne intelligenti (e non necessariamente bellissime, brutto da dire ma mi rendono meno gelosa- hey Lena Dunham!) e divertenti, questo show piace per forza anche a tutte voi.

Per darvi un assaggio della simpatia di questa donna, alcuni dei suoi discorsi di accettazione a vari premi. Da morire dal ridere, giuro.

10 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Ed Tivrusky IV

    01/10/2013 alle 11:30 PM

    Ma non eri una fan degli high school movies? Dovevi conoscere Tina Fey innanzitutto come sceneggiatrice (nonchè intreprete della presunta prof spacciatrice ) di Mean Girls!
    Inoltre ti consiglio di dare un’occhiata alla sua imitazione super satirica della Palin con Amy Pohler – nei panni della Clinton – al SNL. Troppo, troppo da ridere. L’anno scorso con la Pohler stessa (grande attrice comica pure lei, attualmente protagonista di Parks&Rec, comedy che vedo ti hanno già consigliato) ha presentato gli Emmys e su youtube se ne dovrebbero trovare delle belle anche di quella serata.

    Rispondi
  2. Iris

    27/09/2013 alle 11:33 PM

    Se ti piace Tina Fey devi assolutamente vedere Parks and Recreation!
    http://www.youtube.com/watch?v=PdxkdQ-gmaw

    Rispondi
  3. Anonymous

    27/09/2013 alle 11:20 AM

    Mi dispiace sempre un po’ quando sento questi commenti del tipo: “quella mi sta simpatica perché è più brutta di me quindi non mi mette in soggezione”…E’ una cosa che anche tante mie amiche pensano, anche nei miei confronti credo…E mi dà fastidio perché poi a dire cose del genere sono pure persone esteticamente carine…Mi chiedo da dove nasca tanta insicurezza…Ad ogni modo i tf che guardi li guardo tutti anch’io e mi piacciono molto, per cui mi sento di consigliarti Community…L’ho appena scoperto e fa ridere, ha dialoghi molto brillanti! Ciao

    Rispondi
  4. Anonymous

    26/09/2013 alle 10:50 PM

    Se ti piacciono Tina Fey e Lena Dunham prova allora anche The Mindy Project! E’ una sitcom della Fox scritta e interpretata da Mindy Kaling, che fa spaccare! (:

    May

    Rispondi
  5. Anonymous

    26/09/2013 alle 1:15 PM

    Ciao giulia, volevo chiederti se è possibile comprare solo su internet le belle cosine di Etsy? sono sempre un po’ impaurita dallo shopping online (sarò antiquata!?)..

    Rispondi
    • ROCK AND FIOCC

      26/09/2013 alle 1:29 PM

      eh si, purtroppo Etsy è solo online! Niente paura, con un account paypal non rischi!

      Rispondi
  6. serena

    26/09/2013 alle 9:00 AM

    Giulia scusa, e Breaking Bad? devi ASSOLUTAMENTE vederlo è meraviglioso!
    Serena

    Rispondi
  7. Anonymous

    26/09/2013 alle 7:57 AM

    anche io lo sguardo spesso, da qualche anno lo passano alla tv.. su Commedy central (maybe) ?!? go tina!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.