Vi dice niente questo volto?

Vi dice niente questo volto?

 

Ed ora?


Ma come chi è, è Judy Greer! Lo so, non l’avete mai notata nel firmamento delle star.
Io però si, e mi sono molto presa a cuore la sua situazione. La povera Judy sono anni che fa filmetti del cavolo come co-protagonista. Di solito è la migliore amica sfigatina e un po’ esaurita della protagonista (ovvero il ruolo che potrei tranquillamente coprire io), e l’avete vista in film come “27 volte in bianco”, “Prima o poi mi sposo” con Jlo, “30 anni in un secondo”… e addirittura in “Amori ed altri rimedi”, l’ultimo con Annie Hataway e Jake Gillenhaal, e manco mi ricordo che ruolo avesse, povera Judy. Non ce la fa proprio a fare strada, ho sempre pensato. Sarà relegata per sempre alla parte della migliore amica, ma ormai comincia ad avere una certa età…


Quella che quando ride sembra soffra…


quella che è caduta nel terribile tunner della frangetta e dei capelli arancioni…

ma guardatela qui, che splendore! Pare che ora sia uno dei protagonisti di una serie, tale “Mad Love”, e che abbia pure un discreto successo. Ha raccontato storie di quando era un povera attricetta appena sbarcata a LA e non avendo nemmeno il materasso dormiva su un cumulo di coperte, e faceva film indipendenti e non la pagavano… Non ha detto cavolate sul bellezza e affini, è stata simpatica e spiritosa, ha persino fatto una gaffe carina sul finale dell’intervista.
Sono proprio contenta per te, Judy!

4 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Anonymous

    12/04/2011 alle 18:48

    Esatto serena, ha passato l’età della amichetta sfigata di turno e ha iniziato a ricoprire ruoli da vaccona (non solo in Californication, il suo personaggio lì poi mi piaceva un sacco ed è vero, sembrava anche una bella uiga! L’ho vista anche non ricordo dove far sempre la stessa parte…)E’ il solito classico volto particolare che hai visto in dozzine di comparsate tra cinema e tv, del quale non ricordi il nome o la provenienza…

    Rispondi
  2. rockandfiocc

    12/04/2011 alle 16:43

    e brava judy! si, ha fatto anche wwww

    Rispondi
  3. serena

    12/04/2011 alle 14:02

    ogni volta che la vedo penso esattamente le stesse cose che hai scritto tu..però ultimamente l’ho vista nella parte di una prostituta in californication…devo dire niente male, sembrava anche figa! 🙂

    Rispondi
  4. Anonymous

    12/04/2011 alle 10:08

    Forse anche la Erin “topino con gli occhiali” di What women want?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *