Gusand Rami: vasi con visi. E’ amore a prima vista 🙂

GusandRami

Ohhio: coperte, gomitoli e scaldacollo enormi. Non so come facciano a sferruzzare una lana così grossa ma il risultato è stupendo! Mi chiedo se poi facciano caldo

Ohhio

Katy Skelton: tavolini e vassoi di marmo. Ho un’insana passione per i tavolini e i vassoi, peccato che non abbia spazio in casa per loro!

Katy Skelton

RugbyGur: tappeti e tappetini insoliti. Non amo avere tappetini in giro per casa perché mi sembra che attirino la polvere, ma alcuni di questi sono davvero teneri (parlo di quelli rosa, chiaro)

RugbyGur

MoonGarden: stampe di vario genere. Personalmente mi piacciono molto quelle degli oceani, ne metterei una sopra il letto. Mi danno serenità (wow Giulia, che originale)

moongarden

Les Temps Modernes: stampe astratte e colorate. Per quando non si sa cosa mettere sul muro

TempsModernes

Purple Fish Bowl: abiti con stampe. Sapete che non sono un’amante delle stampe ma quei colli di camicia decorati mi piacciono e nel sito ci sono altri pezzi carini, come abiti in organza impalpabili

Purplefishbowl

 

 

Edor: gioiellini sottili. Se digitate “dainty jewels” o “tiny jewels” sulla barra “Cerca” vi verranno fuori mille negozi che li vendono! Io personalmente ho acquistato da questo una collanina. Attenzione però: costano così poco perché sono delicatissime e ovviamente l ammontare di oro è minimo, tenderanno a scolorirsi o si romperanno (come la mia, sigh)

Edor

5 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Giuli

    03/12/2015 alle 10:41

    Ciao Giulia, dopo quanto si è rovinata la collana presa da Edor?
    Io ne presi una da un altro negozio su Etsy e si è scolorita dopo un anno.

    Rispondi
    • rockandfiocc

      03/12/2015 alle 11:08

      eh si dopo poco in effetti… per il prezzo che ha è abbastanza ovvio

      Rispondi
      • maria

        05/12/2015 alle 22:15

        ragazze si scoloriscono se sono placcate perchè la placcatura non dura in eterno, è normale..
        vi consiglio di comprare sempre l’argento 925 placcato, se perde la placcatura potete far rifare il bagno d’oro presso un orefice

        Rispondi
  2. Bianca

    03/12/2015 alle 8:27

    Ciao Giulia, ti seguo su snapchat (grazie mi rallegri spesso le giornate!!) e ho notato i tuoi anellini…. Se non sono indiscreta potrei sapere dove li hai presi?
    Grazie,
    Bianca

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *