camila morrone miu miu

Camila Morrone in Miu Miu
Non sapevo chi fosse costei fino a che non ho scoperto che è l’attuale fidanzata di Leonardo di Caprio, che però non ha voluto farsi vedere sul red carpet con lei (dev’essere una tortura stare con quell’uomo). Poco importa, è divina in questo Miu Miu, elegantissimo e per niente scontato. Il portamento e la collana contribuiscono alla riuscita del look.

dakota fanning rodarte

Dakota Fanning in Rodarte
Ho una passione per le sorelle Fanning e la loro stylist Samantha McMillen. Sono sempre stupende sul red carpet e nella vita privata, specialmente Elle. Dakota però non ha deluso durante questo festival e mi ha incantata con un Rodarte da principessa (voi sapete che con un po’ di rosa e di pizzo è facile conquistarmi)

CAP D'ANTIBES, FRANCE - MAY 23: Dua Lipa attends the amfAR Cannes Gala 2019 at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Cap d'Antibes, France. (Photo by Mike Marsland/WireImage)

Dua Lipa in Valentino
Non mi piace per niente Dua Lipa e la trovo sempre volgare e “troppamoda” ma con questo Valentino come poteva non piacermi? Deve essere stato un sogno da vedere dal vivo, con il movimento delle piume

CANNES, FRANCE - MAY 15: Elle Fanning attends the screening of "Les Miserables" during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 15, 2019 in Cannes, France. (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Elle Fanning in Valentino Couture
Altro look da sogno per Elle Fanning in Valentino. I colori chiari le stanno una meraviglia e questo abito romantico sembra fatto per lei

elle fanning prada

Elle Fanning in Prada
E poi di nuovo in Prada con questo abito divertentissimo! Sono incantata

CANNES, FRANCE - MAY 17: Elle Fanning attends the Chopard Party during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 17, 2019 in Cannes, France. (Photo by George Pimentel/WireImage)

Elle Fanning in Vivienne Westwood Couture
Per poi lasciarmi senza fiato completamente con questo Vivienne Westwood degno di Maria Antonietta

Elsa Hosk Etro

Elsa Hosk in Etro
Elsa Hosk ha scelto un Etro che rende omaggio (diciamo cosi, per non dire “copia spudoratamente”) all’abito che Lauren Hutton indossò agli Oscar del 1975. Divino.

CANNES, FRANCE - MAY 17: Gayle Rankin attends the "The Climb" Photocall during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 17, 2019 in Cannes, France. (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Gayle Rankin in Delpozo
A volte le attrici “minori” sono quelle che stupiscono di più per originalità! Meraviglioso e unico questo completo Delpozo in color violetto con tantissimi dettagli interessanti, tipo i fiocchi alle caviglie

CANNES, FRANCE - MAY 18: Dame Helen Mirren attends the screening of "Les Plus Belles Annees D'Une Vie" during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 18, 2019 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

Helen Mirren in Elie Saab
Questa è una donna che sa come vestirsi per la sua età, signori. Stupenda, elegante e con un twist fun dato dai capelli rosa

CANNES, FRANCE - MAY 20: (EDITORS NOTE: Image has been created using a starburst filter.) Isabelle Huppert attends the screening of "Frankie" during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 20, 2019 in Cannes, France. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

Isabelle Huppert Armani Privé
Isabelle non mi delude MAI e anche stavolta con Armani fa centro. Non poteva andare meglio di così.

Karolina Kurkova attends Chopard and Annabel's The Gentleman's Evening At The Hotel Martinez at Hotel Martinez on May 21, 2019 in Cannes, France.

Karolina Kurkova in Etro
Con il suo stacco di gamba si può mettere qualsiasi cosa ma non c’è bisogno di mostrare pelle con questa classe! Sarà il taglio impeccabile del completo di Etro, sarà il suo portamento dato da anni di modelling, sta di fatto che è stupenda

CAP D'ANTIBES, FRANCE - MAY 23: Kendall Jenner attends the amfAR Cannes Gala 2019 at Hotel du Cap-Eden-Roc on May 23, 2019 in Cap d'Antibes, France. (Photo by Mike Marsland/WireImage)

Kendall Jenner in Giambattista Valli x H&M
E per finire, Kendall Jenner con l’abito che ci ha lasciate più stupite (perlomeno su Instagram): Giambattista Valli x H&M, una anteprima della nuova collaborazione che sarà in negozio da Novembre. Stupendo!

CANNES, FRANCE - MAY 25: Elle Fanning attends the closing ceremony screening of "The Specials" during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 25, 2019 in Cannes, France. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

Elle Fanning in Reem Acra Bridal

Per finire, Elle di nuovo, in un look da sposa che solo lei poteva portare sul red carpet con questa naturalezza. E’ ufficiale, la amo.

10 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Mara

    29/05/2019 alle 19:29

    delle sorelle Fanning adoro i colori così eterei
    Dakota secondo me è molto più bella in viso della sorella, ma le manca quel “tocco in più” che rende Dakota più interessante sia come attrice che come it girl per le varie case di moda e non a caso il mondo della moda infatti l’ha subito ingaggiata fin da ragazzina

    Rispondi
    • Mara

      29/05/2019 alle 19:30

      *Elle non Dakota ehhe 😀

      Rispondi
  2. Anna

    28/05/2019 alle 9:56

    Come mai dici che stare con Leo deve essere una tortura? Io mi sacrificherei volentieri credo Ahahah
    Comunque, tutti look meravigliosi davvero. Elle Fanning quest’anno ci ha proprio dato dentro, non ne ha sbagliata una.

    Rispondi
    • rockandfiocc

      28/05/2019 alle 10:42

      perché ne cambia una all anno e non le porta mai in pubblico! Non credo sia uno che si vuole sistemare…

      Rispondi
  3. emilia

    27/05/2019 alle 19:32

    Bello questo post. Ti seguo da tanto anche se non ho mai commentato.
    Mi piace leggere il tuo parere sui look delle celebrity poichè mi piace il tuo stile e gusto.
    Dovresti fare questi post più spesso,tipo un RCFA in versione italiana.

    Peccato che non posti con frequenza anche se capisco che non essendo il tuo lavoro principale non ti è possibile altrimenti.
    Complimenti ancora per il tuo blog (unico italiano di moda che seguo)

    Rispondi
  4. Noemi

    27/05/2019 alle 10:53

    Anche io amo molto lo stile delle sorelle Fanning. I look di Elle a Cannes sono uno più stupendo dell’altro. Io ho super amato l’abito di Armani Privé indossato da Dakota.

    Ma Coco Rocha con l’abito rosa di Ashi al gala dell’amfAR non ti è piaciuta?

    Rispondi
  5. Valeria

    27/05/2019 alle 3:27

    Li condivido tutti. Il mio prefe di Elle Fanning pero` e`stato il complete da “Miss Dior” camicia bianca, gonna nera e capello a tesa larga. Grazie per tutti i post dell’ultimo periodo.

    Rispondi
    • Mara

      29/05/2019 alle 19:24

      a me non è piaciuto tanto, trovo che la ingoffasse

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *