Quanto, quanto è simpatica Lena Dunham e quanto vorre averla come amica? Niente vocettine da americana al talk show, pura simpatia e storie divertenti sulla sua infanzia. Se mai avrò delle figlie femmine vorrei che fossero creative, divertenti e bizzarre come Lena da piccola (essere strambi è solo segno di intelligenza e sensibilità, per quel che mi riguarda)

Amy Schumer non finisce mai di farmi ridere e in questo divertente video per Vogue prende il posto di Anna Wintour alla direzione del giornale. Non male anche la Wintour come comica, devo ammettere.

Mi rendo conto che le modelle siano abituate a stare mezze nude ma guardando Andrea Diaconu in costume per le vie di New York ho provato disagio come se dovessi farlo io, haha. E’ abbastanza evidente che lei non abbia nulla di cui vergognarsi. Quelle gambe, wow.

Quando ho visto (per caso)  questo video delle Fifth Harmony non potevo credere ai miei occhi: seriamente esistono ancora questi videoclip? Così terrificante che per un momento pensavo fosse una parodia.

Nessuno mi fa ridere come le ragazze di Broad City. Esilarante questo video nel quale assaggiano dei piatti stranissimi e ne indovinano la maggior parte.

Finalmente qualcuno ha preso per i fondelli a dovere tutti i damerini del Pitti Uomo. Bellissima l’idea di  mettere come voce fuori campo quella di un narratore di documentari sugli animali.

Onestamente uno dei video più divertenti dell’ormai famosissima serie di James Corden, questo con quei matti dei Red Hot Chili Peppers. Però Adele resta al numero uno per me con il suo rap.

3 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Nina

    18/06/2016 alle 17:38

    Bella raccolta Giulia! Anche a me piace tantissimo Lena Dunham, ma non posso capire da dove tutto questo odio contro di lei? È solo perché è una donna? O perché ha realmente molestato la sua sorella piccola? E questo per dieci anni… Da questo video però esce tutta la sua genialità 🙂
    Amy Schumer, la amo profondamente. Se guardi i suoi vecchi stand up, vedi che anche lei ha fatto tanta strada, ma putroppo viviamo in un mondo maschilista che vuole sminuire il talento femminile. Ha ha e quella voce Attenboroughesca sui pavoni del Pitti 😀
    RHCP con James sono divertentissimi, li lovvo da 20 anni!!!

    Rispondi
    • rockandfiocc

      19/06/2016 alle 23:03

      la gente è matta, non vedo motivi per odiarla. Ma quale molestato!!! Se leggi la sua biografia spiega tutto bene.
      Si conosco i suoi vecchi stand up a memoria, mi fanno morire dal ridere

      Rispondi
  2. e.

    18/06/2016 alle 13:56

    il video su pitti uomo, una perla! grazie!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *