Bellissima davvero la serie “In the Studio” nella sezione video del NewYorkTimes (non dimentichiamoci che anche Bill Cunningham ha il suo canale di video, “On the Street” su questo giornale. un must see settimanale), dove vari designer di moda aprono le porte dei loro atelier e raccontano la loro routine

Il mio video preferito è quello di Dries Van Noten che ci mostra il suo studio ad Anversa

Ed ecco il video della settimana di quel tatone di Bill

Il 13 di Aprile al festival di Tribeca debutta il secondo film prodotto da Vogue. Dopo “The September Issue”, il dietro le quinte della creazione del numero di Settembre del giornale, questa volta entriamo nel pieno delle preparazioni del Met Gala e della mostra dell’anno scorso “China: Through the Looking Glass”.

Malcolm McLaren intervistato nell’Ottobre del 1982 dopo la sfilata “Punkature” disegnata con la allora moglie, Vivienne Westwood.

Levi’s omaggia il suo capo più iconico, il 501, con un documentario in tre parti, intitolato “The 501 Jean: Stories of an Original”. Qui trovate i tre episodi

Divertentissimo estratto dal Saturday Night Live della scorsa settimana. Ariana Grande imita alla perfezione  Britney Spears, Céline Dion, Whitney Houston e altre. Pazzesca.

Vans celebrates il suo 50esimo anniversario con il video “The Story of Vans”.

Adele si riconferma la più giusta e la più simpatica. L’altro giorno ha fatto salire sul palco durante un concerto una coppia che si era appena fidanzata! Adele ha visto l’uomo fare la proposta alla sua ragazza e li ha chiamati per far loro le congratulazioni.

Questo video di Moda Operandi riassume perfettamente quello che la gente che non lavora nella moda sa di designer, stilisti e modelle: poco! Davvero carino e forse se fate il Social Media Manager conoscete la sensazione di dover spiegare il vostro lavoro non solo al parrucchiere e all’estetista ma a vostro padre, che dopo 4 anni non ha ancora capito (true story).

Taggato in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.