ok il video nel nuovo profumo di Miu Miu con Stacy Martin mi ha rapito il cuore. Lei (che mi piace tantissimo), la canzone, il mood anni ’60, il design della boccetta di profumo!

SECRETS OF THE FASHION INDUSTRY

La serie di video che ha debuttato il 15 Settembre è una collaborazione tra Alexa Chung e Vogue uk, e punta a svelare i retro le quinte di designers, case di moda e collezioni. Il primo episodio è già online sul canale Youtube di Vogue

GUCCI CRUISE 2016

Il video della nuova collezione Gucci girato da Glen Luchford mostra modelli ballare sulle note dei Joy Division. Se voleva sembrare un party non ci sono molto riusciti ma apprezzo la scelta musicale (la colonna sonora è una delle mie canzoni preferite) e i look

H&M CLOSE THE LOOP

Dal Febbraio 2013 il gruppo svedese ha lanciato una iniziativa di raccolta abiti, per la quale se portate in negozio una borsa di vestiti che non volete più, di qualsiasi brand, vi verrà dato un voucher di 5 euro. Per ora sono stati raccolte 14.000 tonnellate di vestiti e H&M ha creato una collezione di denim usand solo i tessuti riciclati. La trovate già in negozio. Ho trovato il video dedicato al progetto davvero cool (Iggy Pop spacca ancora)

 

VIDEO ADVICES FROM MAN REPELLER

Sapete che adoro Leandra e i suoi video sono forse la parte più divertente del blog

WOMEN’S TALES – MIU MIU

Sono usciti due nuovi episodi della serie di Miu Miu dedicata al lavoro di artiste e film maker, dall’ ultima volta che ve ne ho parlato. Le registe sono Agnes Varda e Alice Rohrwacher. Ecco il mio preferito.

THE INCOMPARABLE MALALA YOUSAFZAI 

Malala è stata ospite qualche tempo fa da Ellen e ho trovato questa intervista davvero degna di essere ripostata. Questa ragazza ha una grazia, un’ironia e una leggerezza nel raccontare le grandi cose che fa e allo stesso tempo le prende così seriamente che vi si stringerà il cuore e la ammirerete ancora di più.

1 Commento

MOSTRA I COMMENTI
  1. marie

    05/10/2015 alle 22:43

    bellissima la pubblicità del profumo Miu Miu!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *