eccone un altro che è meglio lasciar perdere

arghh non profanare un Miu Miu così!!

qui non c’è neanche malaccio


Courtney Love è una di quelle che non mi è mai piaciuta. Come Yoko Ono, un pò come Nancy, non so, le colpevolizzo un po tutte. In più, è marciona dentro e fuori. Come si concia? Non c’è una minima logica nelle sue mises,anche se spesso porta Givenchy e altri designer di grido.
Comqunque, nessuno può negare che le Holes fossero mitiche, il primo video grandioso, e Melissa una gran figa. E non so se mi sbaglio, ma il nuovo singolo spaccah! Sono rimasta nell’era teen? Mi piace proprio proprio! Aspettiamo il video. Speriamo bene.

3 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. BaiLing

    22/03/2010 alle 5:28 PM

    Quella borsetta gioiello di Miu Miu era nella mia wish list… per fortuna che ne è uscita per altri motivi, sennò a vederla in mano a Courtney mi sarebbe preso un colpo!
    E oltretutto ha delle ginocchia oscene!

    Rispondi
  2. Lilia

    22/03/2010 alle 11:02 AM

    Uh il nuovo pezzo mi piace un sacco, l’ho sentito l’altro giorno in macchina ed è uscita la truzza che è in me: stereo a palla e finestrini abbassati 😀 cmq mi sono mimetizzata bene, sono in trasferta a Reggio Calabria!!! ahahahahahah rock forevere!!! Ciao cara!!!

    Rispondi
  3. Mela

    21/03/2010 alle 8:39 PM

    concordo:le holes erano veramente super. Courtney no, non la colpevolizzo, ma è sicuramente imbarazzante. E la cosa peggiore non è tanto in come si abbiglia, insomma mi starebbe anche bene il suo essere fuori di testa, ma quella faccia da Nina Morich proprio non me la doveva fare…

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *