Garance Dorè ha sviluppato ultimamente uno stile personale abbastanza definito: camice Equipment in seta dal taglio maschile, cappotti oversize, pantaloni stretti (spesso bianchi), blazers.
Non mi fa impazzire il suo fisico, ha le spalle larghe e il seno importante, quindi sembra abbastanza massiccia anche se ha le gambe magre, però mi piace come si veste, e almeno non copia nessuno

Rispetto a questo post direi che è decisamente migliorata, no?

7 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. anna

    12/01/2013 alle 6:18 PM

    Caspita ma scott è davvero piccino?!?o Garance è una stangona?? Ad ogni modo ci sono dei suoi look veramente belli e altri che non convincono neanche me!!

    Rispondi
  2. Ottavia

    11/01/2013 alle 8:12 PM

    Terribile sul red carpet (quel vestito non la valorizza per nulla!) ma in generale non mi dispiace (e vorrei tantissimo rubarle quelle Prada -o sono Miu Miu?- che sfoggia nella quarta foto e in molte altre)

    Rispondi
  3. Anonymous

    11/01/2013 alle 2:59 PM

    penso stia bene un po’ con tutto(anche se decisamente migliorata) perchè ha un fascino ed una “francesitudine” che conferiscono mille punti

    Rispondi
  4. Anonymous

    11/01/2013 alle 2:49 PM

    carinissima Garance, ha molto senso dello stile

    Rispondi
  5. Lens & anything Else

    11/01/2013 alle 10:55 AM

    non era male neanche prima, ma effettivamente ora apprezzo di più il suo stile..mi piace tanto il fatto che indossi spesso le camicie e pantaloni dal taglio maschile abbinati a scarpe iper-femminili…per non parlare di quelle rockstud nere 🙁

    Rispondi
  6. Veronica

    11/01/2013 alle 10:14 AM

    non mi fa impazzire il suo stile, anzi i suoi look non mi piacciono quasi mai, ma hai ragione che almeno è personale. A questo proposito è da un po’ che pensavo di chiederti cosa ne pensi di lei in generale e se hai idea di come venga considerata nell’ambiente.
    A me sta simpatica e i suoi post e lavori danno sempre l’idea che sia la persona più autentica, easy e disponibile di questo mondo ma ho forti dubbi che sia così. Oltretutto mi pare di aver letto qua e là sul web commenti se non critici comunque abbastanza sarcastici sulla Garance (ad esempio su quel blog da te segnalato Fashion Industry Confessions) e volevo saperne di più.
    Tu che dici?

    Rispondi
  7. Anonymous

    11/01/2013 alle 10:03 AM

    Garance la trovo deliziosa in questo post, ma Scott Schuman quanto è alto 0__0

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *