Ora cominciano a stufarci con gli shorts rosa, vedi ad di Isabel Marant s/s 2011. Questi sono di Zara, per esempio. Io non mi metterei shorts così corti neanche sotto tortura, per dirla tutta.

Elin Kling che non si accontenta di essere fighissima, ha pure gli occhiali tartarugati che tanto mi piacciono (Ralph Lauren)
e si taglia i jeans così (belli)
direi un basta personale anche alle scarpe imitazione di Stella, specialmente se di Zara, e già che ci siamo anche alla Falafella bag in mano a tutte le fighette di Parma (e immagino Milano e altre città), che manco è di pelle vera e costa il solito fottio.
BryanBoy sfoggia un paio di pantaloni di Zara donna più vari capi che mi metterei pure io, toh
Le Olsen in Ysl. Per me sono sempre favolose, con gli occhiali alla Ozzy, l’abito con le gocce e quel gilet lunghissimo sull’abito trasparente…
smalto olografico di Koh. Bellissimo!
Confermo la mia prima impressione su Kate biondo platino: gnocchissima!Devono averlo pensato anche quelli di Vogue Uk

ed infine il mio prato fiorito. Ti volti un attimo ed è pieno di margherite (che presto dovrò tagliare col trattorino, purtroppo)!
source: Afterdrk, OlsenAnonymous, FashionSquad, StylebyKling, Bryanboy.com
Non so se ci saranno post oggi (stasera), ultimo giorno di Lukas qui. Poi dovevo fare quell’altra cosa che in teoria mette ko il blog per 24 ore ma ti pare che ce la facevo, ovviamente ho fatto un casino. Vediamo se riesco oggi.
Buona giornata belli

1 Commento

MOSTRA I COMMENTI
  1. Giada e Chiara

    30/03/2011 alle 4:01 PM

    Sei stata invitata a fare un piccolo giochino per farti conoscere meglio! Se hai del tempo da perdere… 🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *