somiglianze: Topshop Unique s/s2011

Sportmax f/w 2011. Ho visto la collezione che ha sfilato da Sportmax in showroom, e devo dire che le foto non le rendono giustizia. Sebbene sia un po un misto di scopiazzamenti vari, vedere e toccare gli abiti dal vivo è tutta un’altra cosa che vederli in foto. Stupendo. La modella che doveva provarli è una 40 scarsa, e le andavano piccoli. Immaginatevi cosa sono le modelle, delle pertiche di 1,80 taglia 36.

Voi vedete questi capi e vi dite vabè, sono pezzi di chissà quale designer. E invece no, la giacca è h&m, e i pantaloni di Mango! H&M, perchè queste cose da noi non arrivano? Gli svedesi hanno sempre il meglio

Madonna mia Giò non mi fare queste facce dai.

Ovviamente, uno dei miei outfit preferiti del mese 🙂 Le scarpe sono Margiela o che?

è uscito il nuovo lookbook di Prada, visionario come al solito

Avete visto le foto di Ann Leibovitz per la nuova campagna pubblicitaria dei parchi Disney?

Alec Baldwin e Olivia Wilde in “Biancaneve”


Queen Latifah in “La Sirenetta”

Jeff Bridges e Penelope Cruz in “La Bella e la Bestia”.
Molto belle.

ecco come vorrei si vestisse il mio uomo.

Ho scoperto una serie inglese bellissima, che va in onda in Inghilterra ora su Channel4. Si chiama The Model Agency, ed è ambientata come avrete capito in un’agenzia di modelle. Bellissima, peccato che non riesca a reperire le puntate online (ho visto solo qualche spezzone e già mi sono venuti i brividi di piacere per lo spiccato accento inglese dei protagonisti)

vorrei avere i capelli lunghi così. Doppie punte, non ostacolate i miei piani!

Bla bla bla, Kate Moss da Louis Vuitton, bla bla, ormai hai le chiappe cadenti Kate, dopotutto i 40 si avvicinano, basta shorts

e a proposito di fondoschiena, ho scoperto una notizia sconvolgente, l’altro giorno dal parrucchiere (non sapete cosa non c’è scritto su “Diva e Donna”, che giornali tremendi esistono al mondo??!): i jeans anti-cellulite! Li pagate quasi 200 euro, li indossate per 28 giorni di fila e il vostro tessuto adiposo se ne andrà (http://www.vanityfair.it/starstyle/style-news/2011/02/22/jeans-anticellulite-eve-lerock). Io li comprerei subito (sono una credulona).
Comunque sappiate che esistono collant drenanti (io li ho comprati, 18 euro di collant, se mi si rompono vado a rompere la testa della commessa), collant modellanti, collant con guaina incorporata che sollevano le natiche e comprimono le cosce. Ah il magico mondo dell’intimo. Mi piace da morire andare nei negozi di collant perchè le commesse mi sparano paroloni che non so, ed è troppo bello ascoltarle parlare con tanta competenza di calze. Ma lo sapevate che le calze arrivano anche a 180 denari?

stupendo dettaglio chez Dries Van Noten

un’altra blogger (oltre a Andy di StyleScrapbook) di cui non mi piace particolarmente il look è la ragazza di ChicMuse. Non ci trovo niente di che.

invece amo lei, come si chiama? Caroline? mhh… dai, quella che ha un’etichetta discografica! Accidenti non mi ricordo.

PLAGIO!!Jefferey Campbell si permette di imitare le Ferragamo! Oh, ma questo qui non lo bloccano mai? Ha imitato la qualunque.
c’è bisogno di dire che gli svedesi ci beccano sempre? Weekday propone scarpe perfette a 50 euro, per l’estate. Non vi parlo nemmeno di Monki perchè mi viene da piangere. Ma attivare un servizio di spedizioni verso L’Europa, no??

non mi piace il color block ma mi piace il total-look uncoloresolo, e se trovassi un bel maglione rosa (di un bel rosa, il che sembra impossibile) lo comprerei. Ho sempre sognato di vestirmi di rosa, in fondo. Ma con i fiocchi, i collettini e tutto il resto, non vorrei esagerare.

Una modella di cui non ho capito la rapida ascesa : Arizona Muse. Ann Wintour dice che è la nuova Linda Evangelista. A me non dice proprio niente. Sto ancora cercando il nome della mia modella preferita del momento, quella bionda che ha fatto da testimonial per la linea “5 perfect pants” di Céline, oltre a sfilare per tutti i marchi.


haha Steve Jobs

interessante look micoprosopra-vestitadaestatesotto. Vorrei sapere in quanti si sono beccati il raffreddore dopo aver girato senza calze/giacca/accessori invernali in questo mese della moda. Dalle foto sembrava che dappertutto fosse primavera, ma non credo le temperature siano state così clementi…

il mio look preferito di Alexa ultimamente (indosserei quell’abitino subito).
Che bello creare post alle due di notte senza sentirsi in colpa, domani non lavoro!hahahaha
hahaha non tanto, mi devo svegliare presto comunque. Notte!

4 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Miss Cici

    22/03/2011 alle 4:37 PM

    Ti prego comunicami il nome delle calze drenanti che ne compro uno stock immediatamente!
    E se si rompono vengo con te a frustare la commessa!

    Rispondi
  2. Anonymous

    16/03/2011 alle 8:10 PM

    prova a vedere se trovi le puntate di the model agency su http://www.thepiratebay.org. hanno vietato l’accesso dall’italia ma basta che trovi un qualsiasi servizio di proxy e ti puoi collegare tramite uno di quelli. trovo che tu sia molto ironica e arguta, adoro leggere i tuoi post. un bacio giuliè 🙂
    roberta

    Rispondi
  3. oasisgirl

    15/03/2011 alle 10:35 AM

    uliana sergienko. sorry

    Rispondi
  4. oasisgirl

    15/03/2011 alle 10:34 AM

    il look di uliana sergienk è favoloso.
    quell’abito così austero .una meraviglia.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *