L’altro giorno mi è venuta in mente questa associazione di immagini, o meglio, di tatuaggi:

Courtney Love

Nicole Richie


e Stephanie Seymour hanno più o meno lo stesso orrido tatuaggio alla caviglia, che da quell’effetto (perenne, ovvio) di cavigliera, che ok d’estate quando eravate abbronzate (e diciamolo, anche un po tamarre), ci stava anche, ma poi di’inverno e specialmente vestite eleganti proprio no, no no

3 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Valentina

    28/02/2017 alle 7:48 PM

    Per me il tatuaggio di Stephanie Seymour è quello più rock di tutte: innanzitutto è stato fatto agli inizi degli anni 90 quando era giovane e ribelle e nonostante fosse già una top model richiestissima, poteva giocarsi la carriera. Poi era la donna del rocker più famoso del tempo, Axl Rose. Oggi è una Sig.Ra della Upper Class ma le resta quel tatuaggio a ricordarci quanto fosse già avanti con i tempi…Oggi i tatuaggi x le donne sono fatti in massa x darsi un tono, esagerare o copiazzare, non hanno più quel che di rock e selvaggio come in passato che solo poche avevano il coraggio di fare….orrido e trash oggi e’ omologare….

    Rispondi
  2. Marc

    04/05/2010 alle 10:18 AM

    Inguardabili. Oltretutto detesto le cavigliere sono convinta che producano quell’effetto di “spezzamento” della gamba che mi fa rabbrividire.

    Rispondi
  3. Sarinski

    04/05/2010 alle 12:06 AM

    A me invece quello di Nicole piace un casino ^^

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *