Stefanel


Ferragamo

Pinko

Emilio Pucci

io, che colgo i trend in anticipo di due anni!!!

E a proposito di Pinko, indovinate chi diventa il mio nuovo datore di lavoro, a partire da domani? Mister Pinko (non credo esista un signor Pinko)!

10 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Maurizia - Torino Style

    20/03/2011 alle 9:45 PM

    Molto carino il tuo vestito, mi piacerebbe prenderne uno simile, in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    Rispondi
  2. ROCK AND FIOCC

    20/03/2011 alle 6:28 PM

    Anonimo 1: io personalmente non lo indosso da altre parti che non siano la spiaggia! Non saprei proprio come fare altrimenti, si vede tutto.
    Anonimo2:mhh non so che dirti, a me personalmente piace individuare i trend e osservarli sulle persone, poi non e´detto che li segua tutti o che tutti mi piacciano. Essere vestiti tutti uguali non e´mai bello, ma quanta gente attenta alla moda cé´in giro? Se non vivi a Milano non tanta, almeno in Italia (almeno secondo me)

    Rispondi
  3. momben

    20/03/2011 alle 4:42 PM

    sei un gioiellino!
    ciao momben.com

    Rispondi
  4. Anonymous

    20/03/2011 alle 3:15 PM

    A me sta cosa dei cool hunter e dei trend e delle mode del momento lascia proprio perplessa…cosa dovrei dire, che sono fashion perchè da quando ho 12 anni non ho mai smesso di indossare le doc martens ed il chiodo e quindi sono arrivata prima di tutti?(a me sembra solo di essere una pseudo metallara/punkettona, benchè ascolti soul e black music in generale)
    Io se incontro gente vestita uguale a me per strada non sono proprio contenta e proprio non mi sento di vantarmi per avere gli stessi vestiti di altre milioni di persone a far parte del gregge. E leggere o vedere rubriche su come essere fashion e modaioli mi fa solo una gran tristezza e quando mi troverò così alla frutta da dover anche io affidarmi ad uno stylist/cool hunter/fashion blogger per saper cosa mettermi, spero proprio che potrò anche rendermi conto della condizione triste in cui mi troverò in quel momento.
    Idee personali.
    Con questo non voglio assolutamente offendere te ed il tuo blog, che visito spesso perchè benchè capisca poco di moda, trovo sempre spunti interessanti, quindi continua così che vai alla grande, è che le storie dei trend anticipati mi lasciano sempre molto dubbiosa.

    sara

    Rispondi
  5. Anonymous

    20/03/2011 alle 3:07 PM

    Giulia, vorrei un tuo parere: con cosa và indossato un vestito (o una maglia) di questo tipo a livello di reggiseno? Non posso andare in giro come la terza modella..ahahah

    Rispondi
  6. Anonymous

    20/03/2011 alle 1:20 PM

    Allora io a 6 anni ero fashionissima. Andai ad una festa di compleanno con un vestitino all’uncinetto (per fare la figa chiamiamolo “crochet dress”) rosa fatto amorevolmente da mia madre. Fui presa in giro da ogni essere 6enne presente a quella festa. E adesso ecco la mia rivincita!!!
    Bex

    Rispondi
  7. ROCK AND FIOCC

    20/03/2011 alle 12:27 PM

    no in azienda. Ma perchè mi chiedono tutti se lavoro in negozio??

    Rispondi
  8. Anonymous

    20/03/2011 alle 11:40 AM

    ma lavorerai nel negozio pinko di parma???

    Rispondi
  9. VerdeMenta

    20/03/2011 alle 10:25 AM

    Sei una cool hunter!
    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro 🙂

    Rispondi
  10. Airali's Passion

    20/03/2011 alle 2:40 AM

    wow!!!! Hai buon occhio 😀 Vai a lavorare da Pinko??? O.O

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *