Discriminazioni razziali, problemi con la polizia, religione. Bellissimo il nuovo speciale di Chris Rock dove racconta il suo divorzio, i suoi problemi personali e alcune riflessioni interessanti sulle relazioni.

Iliza è una delle mie comiche preferite e il suo speciale non mi ha delusa: uno spaccato sulle donne oggi, dove si prende in giro e racconta i nostri “problemi” quotidiani.

Mi piace molto come tiene il palco Aziz e le strane facce che fa quando dice le battute. In questo speciale parla di relazioni e amore ai tempi moderni. Molto interessante, come del resto il suo libro a tema, Modern Love. Ironico come poi lo stesso tema gli si sia rivoltato contro. La mia parte preferita: cosa dicono le canzoni nei club.

Dite quello che volete ma a me Amy fa morire dal ridere e trovo i suoi vecchi special più belli dei nuovi. In questo parla solo di sesso e fa come sempre scompisciare dalle risate.

Non ricordo se è questo il mio preferito ma fanno comunque tutti ridere. Il pezzo sulla meraviglia di volare è forse l’estratto comico che preferisco al mondo.

Incinta, arrabbiata, dissacrante.

Uno degli speciali comici più belli e perfetti di sempre, l’ultimo di Dave Chappelle. Incredibile con che scioltezza spara una battuta dopo l’altra, tutte politicamente scorrette, vagamente razziste e divertentissime.

Taggato in: , ,

1 Commento

MOSTRA I COMMENTI
  1. gmail login

    15/03/2018 alle 7:55 AM

    That’s a great news, every country should take steps like this.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.