Buon Lunedì! Partiamo con i NO che sono sempre la mia parte preferita, vi va?

2C4B626600000578-3233462-image-m-33_1442216884978

CHE DIRE. La classe e la raffinatezza, no? Bella la Kardashian di sinistra con la vestaglia e la bargigia al vento, bella Kim incinta con la minigonna e gli stivaloni. La scelta giusta al quinto mese o quel che è di gravidanza. Non ce la possono fare.

2C52D03700000578-3234725-Date_night_The_racy_reality_star_was_seen_leaving_her_apartment_-a-19_1442297949359 Ma la mini non le è bastata, mettiamoci anche un bell abito con scollo a V fino all ombelico! La prima scelta di tutti i negozi premaman!

carlotta oddi

Carlotta Oddi non mi serve vedere il tuo viso, solo tu puoi avere tutti sti pendagli rubati alle comuni hippie di Ibiza (solo che costano tipo 200 euro l uno)

London_SS2016_day2_sandrasemburg-20150919-2927

Anya. Ma che è quella cosa che penzola dal tuo orecchio?!Natalie-Hartley-by-STYLEDUMONDE-Street-Style-Fashion-Photography_MG_4438-700x1050

Natalie Hartley mi piace sempre molto e sembra anche molto simpatica ma quelle scarpe di Céline anni 80 non le posso vedere. Poi come si fa ad adempiere alle funzioni quotidiane con quelle maniche?!!

helena bordon

Helena Bordon, la figlia della direttrice di Vogue Brasil, ci dimostra come non conta avere i soldi, ti puoi vestire da cani anche con i miliardi. Belli i buchi sui pantaloni che strisciano per terra, Hele.

poppy platinum half bun at michael kors show

Vogue. com mi fa morire perché in mezzo a qualche articolo interessante ci butta cose come “Poppy Delevingne  in prima fila con la pettinatura a mezzo chignon”. WOW VOGUE, DIMMI DI PIU!!

Veronika-DSC_9552web

Veronika. Adesso mi dici che motivo c’era di conciarsi così. Le scarpe hanno pure il pelo e lo sappiamo che a New York c erano 30 gradi.

yeezy-spring-2016-rtw-01

Kanye ha presentato ancora una volta una delle sue GROUNDBREAKING collezioni di body color carne e magliettone tagliate. Style.com (cioé vogue.com) dice che le sue collezioni sono “coerenti”. Lascio la parola all’esperta (Nicole Pelphs) perché io proprio non capisco come quello che disegna possa sfilare (o essere presentato durante performance d’arte, come è successo sino ad ora)

Amber-Heard-In-Elie-Saab-Couture-The-Danish-Girl-Toronto-Film-Festival

Amber Heard sta promuovendo il suo ultimo film e sui red carpet è stata sempre splendente (con o senza il confronto di Johnny Depp, orribilmente invecchiato ed ingrassato). Mi è piaciuta particolarmente con questo Elie Saab dalla scollatura semplice, con i capelli un po’ spettinati e sciolti che raramente si vedono in abbinamento a questo tipo di abito da sera (Couture poi!)

Dakota-Johnson-In-Alexander-McQueen----Black-Mass----Toronto-Film-Festival-Premiere

Dakota-Johnson-In-Balenciaga-Black-Mass-Boston-Premiere

Anche Dakota se l’è cavata bene la scorsa settimana, finalmente pettinata come dio comanda e con vestiti con un minimo di sostanza

(foto dal mio amato RedcarpetFashionAwards)

jerome jarre figlia bono

Ragazze, ho il cuore spezzato. Jerome Jarre ha presentato la fidanzata su Snapchat. E indovinate chi é? Una delle figlie di Bono. Non ho capito se sia proprio proprio la sua ragazza ma credo di si. Sigh.

2C47DDEC00000578-3232993-image-a-116_1442175126552

Johnny Depp si è lasciato dietro di sé i giorni del sex appeal ma la figlia lo riscatta pienamente. Lily Rose Depp è un misto meraviglioso di Vanessa Paradis e il bel Johnny dei vecchi tempi. La trovo stupenda

9946-Le-21eme-Adam-Katz-Sinding-Sama-Haya-Abu-Khadra-New-York-Fashion-Week-Spring-Summer-2016_AKS1535

Uhh che differenza fanno i capelli! Guardate le gemelle Khadra con i capelli lisci invece dei soliti ricci

edie campbell

E Edie Campbell, che finalmente si è liberata di quel mullet orrendo nero ed è tornata al suo bel biondo miele e ad un taglio carino. Mi mancano ancora i suoi bei capelli lunghi degli esordi…

NYFW_SS2016_day5_sandrasemburg-20150914-1564

Ancora Brie del team di GaranceDoré, una delle mie streetstar (in divenire) preferite. Qui con mules Acne e un bel trench nero lungo

tumblr_nuond2TbmG1sm8319o1_500

Gigi e Bella Hadid sono state ovunque durante la settimana della moda. Gigi sembra una dea. Alta, formosa ma magra, bionda, con gli occhi azzurri… capisco perché tutti siano pazzi di lei. Della sorella invece no

artisanal sweatpants vetements 600 euro la garconne

ma veramente LaGarconne? Gli “artisanal sweatpants” di  Vetements costano 600 euro ? Un paio di pantaloni della tuta?

7-640x869

Come vorrei trovare una bella camicetta (che non sia in pizzo che fa prurito) con il collo così

cos casa

Cos ha lanciato una piccola linea che si chiama “Cos x Hay“, avete visto? Ci sono oggetti per la casa

cos pantaloni e scarpe

Da COS invece avrei puntato questi pantaloni semplici un po’ larghi e poi sono stranamente attratta dalle scarpe di cui parlava Erica l altro giorno,  che di sicuro non slanciano la figura ma che sicuramente sembrano pantofole comode. Sono stufa di jeans fascianti, ho voglia di indossare solo pantaloni come questi ma c’è il problema delle scarpe, voi con cosa li mettete? Io ho principalmente stivaletti ma direi che non c entrano niente qui

asos

Capitolo Asos (ormai che vi ho detto come cercare sul sito dovreste essere esperte), carino questo maglione /felpa in lana ad un prezzo più che dignitoso. Almeno non è il solito pull liscio, no? Con lo sconto di Magico Sconto (da tenere sempre d occhio perché ha delle offerte su vari siti tra cui Asos) ve lo portate a casa a neanche 30 euro. 87% lana.

jacquemus t shirt 80

Vi ho parlato di Jacquemus, vero? Mi piace sempre molto, ma la cosa più cheap sul suo online store è questa maglietta a 80 euro (carina eh, ma 80 euro…)

mansur-gavriel-ss16_garance-dore_7

Mansur Gavriel  ha lanciato durante la settimana di New York le sue nuove borse e scarpe, mandando in brodo di giuggiole tutte le editor (tutti in generale, in realtà). Il setting era favoloso, le scarpe cavalcano l’onda del momento delle scarpe anni ’90 brutte, quello che mi è davvero piaciuto invece sono le borse, simil-cappelliere sicuramente scomodissime ma tanto belle! Garance Doré ha fatto delle foto che mostrano perfettamente l’ambientazione della presentazione, un tripudio di rosa pastello (>3)

tumblr_nuo3llJfcH1sofz21o1_500

Ho visto meno scarpe di Chanel (quelle da vecchietta della Fall/Winter) di quante mi aspettassi, durante la New York Fashion Week. Sono state fotografate su Elin, Gilda e poche altre.

Laetitia-Casta-Vogue-Hommes-Fall-Winter-2015-Cover

Solo Laetitia poteva essere bella come non mai pettinata e vestita da uomo  sulla cover di Vogue (Uomo, appunto). Questa donna ha veramente uno charme imbattibile

mariacarla pop fw 2015

Ma MariaCarla, nuda e coperta di pellicce sull ultimo pop fw 2015, NON INVECCHIA??! E’ sempre esattamente identica (e stupenda)

tumblr_nsiokpYiRE1shpzqzo1_500

Molly Blair è una nuova leva tra le modelle ed è la sulla cover di I-D Fall 2015. L’ennesima modella strana, con orecchie enormi e un viso decisamente particolare. Molly ha dichiarato che la prendevano in giro a scuola.Non stento a crederlo, Molly.

jaubertRITIcover_piccolo

Avete sentito parlare di questo libro? Cosa dobbiamo aspettarci? Sono molto molto curiosa

elf primer labbra con punta balsamo alla cannella rimpolpante

Avete mai comprato da Elf? Un marchio americano che vende solo online a prezzi ridottissimi (Clio ne parlava qui). Sul sito ho visto questo primer per labbra che contiene cannella, per un effetto rimpolpante (ma questi prodotti funzionano veramente? No perché io ne ho parecchio bisogno)

 

MTI5MDg0MjU2OTIzMjA3Njkw Non ho mai pensato alle unghie beige matt ma questa foto mi ha fatto ricredere. Più naturale di così si muore, vero? Non sapevo che Essie avesse una linea chiamata “Brides to be”, con tantissimi smalti dai colori neutri

low-light-plants-intro

Ah, ecco una lista piante da interni perfette per appartamenti con scarsa luce (come il mio povero salotto buio)

apartmenttherapy

Io passerei le giornate a guardare i Before e gli After degli appartamenti su siti come apartmenttherapy. Trovo geniale cosa riescono ad inventarsi per migliorare case che sembrano irrecuperabili

paolo-ulian-biscuits-concus-tremper-votre-doigt-pot-nutella_0-L.jpg

E per finire, un grande applauso a chi si è inventato questi: i ditali di pane per mangiare la Nutella. Chiunque tu sia, sei il mio eroe

Taggato in:

7 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Anna

    22/09/2015 alle 10:47 AM

    Ciao Giulia incuriosita dal marchio Elf sono andata a leggere il post di Clio che hai inserito e mi sono accorta che nei prodotti flop mette proprio quel primer che ti incuriosiva:
    “-Studio Lip Primer & Plumper: ho provato diversi prodotti rimpolpanti per le labbra e so che solitamente bruciano, ma con questo mi volevo strappare le labbra da quanto faceva male!”
    mi sa che sia meglio non rischiare 🙂

    Rispondi
    • rockandfiocc

      22/09/2015 alle 12:08 PM

      ah cavolo! Hahaha grazie, lo tolgo subito dalla lista

      Rispondi
  2. Haylie

    22/09/2015 alle 12:16 AM

    Sinceramente la modella sulla copertina di iD mi sembra molto carina, più che strana…Hai deciso poi per il matrimonio? Io non so proprio dove cercare, il tuo post mi è stato utile per avere le idee più chiare ma adesso non so a che marche rivolgermi. Chiaramente il budget è sempre un problema…
    Ps. Mi pare che anche tu leggessi Rookiemag, io non riesco più a visualizzare normalmente il sito, è un problema solo mio?? Da cosa dipende? Chiedo a te e alle tue lettrici, help, quel sito è troppo bello, non posso rinunciarci!

    Rispondi
    • rockandfiocc

      22/09/2015 alle 1:54 AM

      mhh hai visto altre sue foto? Tra le orecchie a sventola e la bocca…
      si mi faccio fare il vestito perché era introvabile
      eh si, il budget è il vero problema anche perché devo ammettere che i capi di grandi marchi spesso anche se sono fatti di materiali sintetici sono belli comunque e non sembrano cheap…
      è un po’ che non lo leggo, l ho aperto ora (rookiemag.com) ma lo vedo!

      Rispondi
  3. Marta

    21/09/2015 alle 10:50 PM

    Ciao Giulia,

    approfitto del tuo general mix e della tua saggezza per chiederti: chiodo, no finta pelle e no Zara e simili, magari non corto, con un prezzo intorno ai 200 massimo 300 euro, esite? Accendo un cero al dio del vintage o tu hai qualche suggerimento?

    Rispondi
    • rockandfiocc

      22/09/2015 alle 1:53 AM

      io l ho comprato a 150 da Gwenj sui navigli a Milano ed è imbottito. Da Mango ne hanno in buona pelle e costano sempre sui 190!

      Rispondi
  4. Lucia

    21/09/2015 alle 9:43 AM

    Consistent -> coerente

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *