Buon Lunedì!

I miei outfit di celebrities preferiti della scorsa settimana:

vt

Vanessa Traina che non sbaglia mai, mai, mai (anche sua sorella non è male)

alexander-skarsgard-cfda-awards-2016

Alexander Skarsgard che è talmente fascinoso che mi lascia senza parole (beata Alexa Chung)

banana republic

Chi lo direbbe mai che questo abito carino è di Banana Republic?

download

Tilda, imbattibile in pantaloni

elle-gucci-front-row

Deliziosa Elle Fanning in Gucci

Vogue-Turkey-June-2016-Andreea-Diaconu-by-Dan-Martensen-1-2

Guardando questa foto di Andrea Diaconu su Vogue Turchia ho pensato: non capisco perché i marchi non si ingegnino per creare dei bikini per noi povere piatte. Bastano due ruches e un po’ di nido d’ape per creare il volume che non c’è

COVER - L'Officiel Hommes - FW 2016 - Louis Garrel in Valentino

Il mio amore solo tecnicamente impossibile, Louis Garrell (di cui vi ho ovviamente già parlato, qui) è in copertina su L’Officiel Hommes questo mese

Dolce-and-Gabbana-ad-campaign-fall-2016-the-impression-07 Dolce-Gabbana-Fall-Winter-2016-Campaign03

14-givenchy--resort-17

Sia Dolce e Gabbana sia Givenchy hanno ambientato le loro collezioni resort per le strade di Napoli

Immagine2

Scusate ma anche a voi queste zeppe di otherStories (sulla sinistra) hanno ricordato le Dries Van Noten che ha anche Leandra? Wow

1135161077_2_3_2

Ce l’ho fatta! Dopo avervi tediato sulle espadrillas in mille modi ho trovato quelle che volevo: le espadrillas basse modello Castaner, da Oysho.

MTM5MjI1NDkxMjg5Njc5MTk5

Un capo che secondo me bisogna avere in un armadio estivo sono gli shorts dritti, senza pinces, senza tasche laterali : si possono portare con un camicia in ufficio e con una maglietta e sandali bassi la sera. A me piacciono molto quelli di Everlane ma purtroppo le spese di spedizione mi sono nemiche. Se ne vedete un paio neri di cotone mi fate sapere? &Otherstories ne ha alcuni carini in negozio. Qui sono indossati da Emily

130557263-1ef4a32a-d803-4d3e-8201-e777fbe61759

Christo (Yavachev) arriva in Italia: il famoso artista che copre i monumenti con enormi teli (purtroppo rimasto da solo dopo la morte della moglie, fino a poco tempo fa sua compagna di lavoro) sarà al Lago d’Iseo con la sua installazione The Floating Piers, che collegherà la sponda bresciana a Monte Isola. Dal 18 Giugno al 3 Luglio 2016 tutti potranno provare a camminare sull’acqua, gratis, e dopo il 3 Luglio la passerella verrà tolta e riciclata. Io andrò sicuramente!

Termino il post con due informazioni di servizio per i domiciliati a Milano o per chi volesse fare una capatina in città: due mostre bellissime hanno inaugurato in questi giorni, se avete visto già tutte le altre che vi consigliavo il mese scorso magari potete pensare di andare (io andrò la sera, perché il giovedì sono aperte fino a tardi!)

w630_william_klein_20141125221838

La mostra fotografica di William Klein a Palazzo della Ragione

punk in england galleria carla sozzani

E la mostra” Punk in England” alla Galleria Carla Sozzani

 

Taggato in:

5 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Cristina

    21/06/2016 alle 2:04 PM

    Ciao Giulia!
    Ho visto su snap che hai acquistato i jeans di rouje, volevo chiederti come sono e che taglia hai preso? Mi piacciono molto, sembrano i jeans perfetti e sono indecisa.

    Complimenti come sempre per il blog! Quando arriverà la novità di cui ci parlavi?
    Cristina

    Rispondi
    • rockandfiocc

      21/06/2016 alle 2:57 PM

      Ciao, ho preso la taglia 38 ma li ho rimandati indietro, sembrano perfetti ma la qualità è bassina (la tela è molle e si lascia andare subito) e la forma non donante. Ho dovuto pure pagare il rientro!!

      Grazie 🙂 Il mese prossimo!

      Rispondi
  2. Luci

    20/06/2016 alle 10:33 PM

    Dopo che nel 2014 hanno nominato Fashion Icon Rihanna, devo dire che Beyoncè non mi stupisce affatto: stiamo là. Ahimè.

    Invece le scarpe di Leandra mi ricordano qualcosa della mia infanzia, qualcosa che girava negli anni 90 o primi anni 2000, ma non riesco a focalizzare cosa.

    Rispondi
  3. Eli

    20/06/2016 alle 8:41 AM

    Ciaoooo! Si riesce a sapere di chi sono i pantaloni di Tilda? Fantastici!!! La gonna di Beyoncé mi piace molto, ma l’insieme è talmente sovraccarico che più che l’Icona Fashion mi sembra una delle Icone Tamarre che puntualmente trovi in ogni Festa del Cotechino che si rispetti. Si riconoscono senz’altro, perché si sbattono alla grande sulla balera del liscio e di solito aggiungono anche qualcosa di animalier. Senza offesa per il cotechino che mi piace o per il ballo liscio che ha un suo perchè. Baciiii. La Zietta.

    Rispondi
    • rockandfiocc

      20/06/2016 alle 9:34 AM

      hahahaha ti amo zietta! Credo che l outfit di Tilda sia HAIDER ACKERMANN

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.