Lo so, anche voi come me siete schiave della troppa-moda. Vorreste tanto, tanto potervi permettere uno di quei capi super cool della stagione che hanno le it-girls, tipo le scarpe platform di Alexander Wang o gli orecchini pendenti di Céline.  Nessun problema, (quasi) tutto si trova online. C’è un sito che guardo ogni tanto che si chiama FrontRowShop, e sapete quanto mi piaccia guardare i negozi online. Insomma spulcio e spulcio e cosa mi trovo in un mare di poliestere? Due capi che fanno al caso nostro!

La  felpa con maniche extralunghe grigia super iper cool 4 (1) - Copia

che potete spacciare a tutti come quella di Vetements

Vetements_26_1366

L’avete vista su Gilda,

ParisMenSS16Day4-9281

e su Evangelie

91

e una camicia con le maniche extra lunghe  in cotoneCattura

rockandfiocc white shirt(ve ne parlavo qui)

uguale pari pari a quella di J.W. Anderson Spring/Summer 2015

JWA_0589

presentata anche da Marni nella stessa stagione

MAR_0113

e ancora da Vetements, il nuovo IT BRAND che esiste da sole 3 stagioni ma che ha conquistato tutti (vi ricordate i jeans da 1020 euro?)

Vetements_29_1366

Ora dovrete solo spiegare a tutti quelli che non amano la troppa-moda perché le maniche vi arrivano a metà coscia. Problemi minori, giusto?

Taggato in: ,

5 Commenti

MOSTRA I COMMENTI
  1. Carla

    24/09/2015 alle 6:37 PM

    La parte più difficile è quella, far capire agli altri il labile confine tra la troppamoda e la sciatteria, e che tu sei al di qua e non al di là di quel confine! Che poi comunque pensassero quello che gli pare.

    https://bescema.wordpress.com/

    Rispondi
  2. Valentina

    23/09/2015 alle 9:59 PM

    Non ho mai acquistato da Front Row ma ho visto un sacco di capi che mi piacciono… Mi sai dire se alla consegna fanno pagare spese doganali oppure no? Grazie!!

    Rispondi
  3. ANGELICA

    23/09/2015 alle 11:04 AM

    saro’ io troppo demode’, ma ci sono alcune tendenze che davvero non riesco ad accettare (le maniche stra lunghe purtroppo non mi piaceranno mai…)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *