Era un po’ che non tornavo a Londra quindi quando lastminute.com mi ha invitata per una piccola trasferta ho accettato con piacere! Per di più con la promessa di una sorpresa in rosa.

Ho partecipato insieme ad altri blogger e giornalisti all’inaugurazione dell’accensione del London Eye, la ruota panoramica più alta d’Europa e uno dei simboli di Londra. La ruota, che quest’anno compie 20 anni e su cui abbiamo potuto fare un giro panoramico privato, rimarrà infatti colorata del rosa caratteristico di lastminute per i prossimi 3 anni, grazie alla partnership stretta tra i due.

Se non siete mai stati a Londra e vi immaginate una specie di giostra tipo quella del parco giochi vi disilludo subito, il London Eye è alto 135 metri, servono 30 minuti per salire in cima e da lassù si vede tutta la città! Fun fact: non esiste l’ovetto che trasporta le persone numero 13, perché in Inghilterra questo numero porta sfortuna. Se salirete, sarete tra i 3,5 milioni di persone che come voi vogliono vedere Londra dall’alto.

La ruota prima e dopo 🙂

Il tema della serata è stato ovviamente il rosa, con ospite d’eccezione Meghan Trainor, perfettamente a tema con la sua estetica “pink”, che si è esibita in un live in acustico.

Per celebrare la partnership, lastminute.com ha inoltre preparato una serie di offerte dedicate a tutti coloro che viaggeranno nella City: alcuni speciali pacchetti volo + hotel che includono anche i biglietti per salire sul London Eye.

Prima di andarmene da Londra, ho avuto poi tempo di farmi una lauta mangiata al “The old bank of England”, un pub del 1800 che era davvero una banca e che solo negli anni ’70 è stato tramutato in locale. Consigliatissima la tipica pie inglese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *