Amo Alexa Chung. Amo il suo stile, amo come parla, amo il suo accento inglese, amo il suo humor.

Non è un caso che il suo canale Youtube sia pazzesco come lei. Ecco i miei video preferiti se volete cominciare a vederne alcuni

In questo video Alexa ci porta nella sartoria di Dior nella sede di Parigi appena prima la sfilata di Alta Moda PE 2020. Si aggira tra i tavoli dove lavorano le sarte e scherza con tutti, facendosi mostrare i dettagli dei meravigliosi vestiti che stanno per sfilare. Interessantissimo e davvero unico.

Alexa apre una scatola contenente una macchina per cantare al Karaoke. Voi direte “Mhh, interessante”. E invece vi assicuro che è esilarante.

Oserei dire che questo video è il mio preferito di tutto Youtube dalla sua apertura. Non ho capito se è davvero un lungo take di 12 minuti o se ci sono dei cut ma Alexa si cambia 12 volte e crea dei look PAZZESCHI impiegandoci seriamente un nanosecondo per ciascuno. Vorrei averla nel mio armadio tutte le mattine, forse mi ci vuole mezz’ora per mettere insieme un look e non è nemmeno lontanamente azzeccato come uno dei suoi.

Dato che questa è la mia pettinatura dei sogni non potevo non guardare questo video dove ci mostra come fare una mezzacoda sollevata in alto (scusate non so come si chiami in italiano)

Molto bella questa feat. con Camille Charriere che insegna ad Alexa a vestirsi alla francese (francese cliché ovviamente)

Taggato in: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *